Trekking nel Supramonte di Baunei

TREKKING_BAUNEI

Per gli amanti del trekking, un’ampia scelta di itinerari da percorrere a piedi, in bici, a cavallo o in fuoristrada; in completa solitudine o in compagnia di esperte guide, vi ritroverete a percorrere i sentieri dei vecchi caprai che vi condurranno a visitare un paradiso selvaggio, un angolo di Mediterraneo dove si uniscono tradizione e natura, roccia e mare e nel quale, il territorio, è ancora incontaminato.

SELVAGGIO BLU

Definito il trekking più aspro d’Europa, il Selvaggio Blu è diviso in 7 tappe di un lungo e difficile itinerario sospeso lungo 50 Km che, tra cale e mulattiere, partendo da Pedra Longa arriva fino a cala Sisine. Trekking particolarmente impegnativo che si svolge sull’orlo di falesie a picco sul mare, lungo il tratto della costa Baunese.
DALL’ALTOPIANO DI GOLGO A CALA GOLORITZE’
Trekking della durata di circa 1 ora e mezza, che dall’altopiano di Golgo conduce alla splendida cala Goloritzè.
DALL’ALTOPIANO DI MARGINE A CALA LUNA
Bellissima escursione che da margine, attraverso una vecchia e panoramica mulattiera, conduce alla meravigliosa cala Luna.
DA GOLGO FINO A ISPULIGIDENIE (CALA MARIOLU)
Itinerario medio-facile che vi porterà, tramite sentieri impervi e antichi ovili, ad una visuale mozzafiato su tutto il golfo di Orosei.  Dopo una lunga camminata e una ripida discesa arriverete a rinfrescarvi nelle acque cristalline di cala Mariolu.
Per maggiori informazioni:

SALINAS ESCURSIONI

www.supramonteselvaggio.it           salinas@supramonteselvaggio.it

Paolo: +39 3405665739 –  Salvatore: +39 360692431